Venerdì, 27 gennaio, JEBV ha tenuto il suo primo evento di networking “Drink&Talk” al Bar Sunsire a Veronetta.

Drink&Talk si presenta come una serata di networking tra associati, alumni e studenti. Organizzato una volta al mese con speaker diversi, l’evento si pone l’obiettivo di creare nuove connessioni, presentare un argomento di tendenza e scambiare idee e opinioni.

Questa edizione è stata dedicata alle startup e all’imprenditorialità giovanile. Infatti, lo speaker della serata è stata Laura Sposato, CEO della startup Joule. Joule ha trovato un modo rivoluzionario di trovare lavoro: da un video di soli 40 secondi, un algoritmo d’intelligenza artificiale, permette di trovare il lavoro adatto alle proprie esigenze e di valorizzare le proprie competenze. Così facendo si offre la possibilità ai recruiter di trovare il candidato più idoneo alla loro azienda.

Laura ha parlato della sua esperienza di giovane imprenditrice, le motivazioni che l’hanno spinta a fondare Joule e dell’incredibile fortuna che ha avuto nel trovare le persone giuste che hanno creduto nella sua idea.

Inoltre, i partecipanti hanno potuto ascoltare la giovane speaker nel raccontare le sfide che ha incontrato, facendo domande e portando spunti di riflessione.

La serata si è conclusa con un aperitivo all’insegna del networking.